Business coach a Milano: esprimere il potenziale e vivere il cambiamento interiore con consapevolezza

business coach

Irene Donata Ferri è una business coach di Milano esperta nella gestione, nella selezione e nella formazione del personale. È anche una consulente specializzata in performance di vendita, relazioni commerciali, trattative e comunicazione. Nel corso degli anni ha affiancato manager e team di aziende di reputazione consolidata creando percorsi, strutturati ad hoc, finalizzati alla crescita professionale e al miglioramento delle performance di lavoro, a partire dall’analisi grafologica di ogni soggetto. Il background acquisto da Irene durante gli studi in scienze e tecniche psicologiche e la formazione specifica in HR management le permettono di essere un punto di riferimento per le figure aziendali e team di lavoro che intendono intraprendere percorsi di mentoring dedicati alla comunicazione e alla motivazione manageriale.

Le esperienze di training e di coaching vengono strutturate a partire dagli obiettivi di cambiamento di ogni soggetto e dall’analisi grafologica scientifica: da questi step fondamentali viene elaborato un percorso di miglioramento e di espressione dell’interiorità di tutti i soggetti coinvolti. L’obiettivo è di esplorare le potenzialità nascoste, massimizzando e valorizzando le caratteristiche uniche di ogni persona, mettendola sempre al centro. Irene è inoltre di supporto ai responsabili delle risorse umane per una consulenza in fase di selezione del personale: attraverso l’analisi grafologica dei candidati è in grado di individuare i punti di forza e le criticità, gli aspetti caratteriali e le doti organizzative che non emergono né da un curriculum né da un colloquio.
L’inespresso non è più un ostacolo, ma diventa un punto di partenza e di forza per elaborare un iter di crescita consapevole, attraverso un metodo unico che coniuga il mentoring tradizionale e la valorizzazione delle energie interiori. Un percorso di crescita e di miglioramento dove la persona non è più uno spettatore passivo di situazioni negative e problematiche, ma diventa un soggetto attivo, capace di affrontare ogni ostacolo con estrema consapevolezza, fiducia e metodo.

contatta subito
il tuo business coach